Seguici

Basket

Carpe Diem Calolzio, sono subito passi da Gigante

La squadra di coach Perego, alla prima amichevole stagione, supera Inverigo. «Trovate soluzioni nuove»

La sfida tra Carpe Diem Calolzio e Il Gigante Inverigo (da FB)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

È iniziata nel migliore dei modi la stagione della Carpe Diem Calolzio, impegnata nel 2024/25 nel campionato di Divisione regionale 1.

Nei giorni scorsi è andata in scena la prima amichevole dell’anno contro Il Gigante Inverigo. La squadra calolziese si è dimostrata subito pimpante, con un grande atteggiamento nella metà campo difensiva e un ottimo spirito di gruppo.

Una buona sgambata di inizio stagione per il gruppo guidato da coach Perego, che ha così commentato: «Sono molto contento, ho rivoluzionato il loro modo di vedere la pallacanestro, cambiando i concetti difensivi e sono felice del risultato, dopo poco più di due settimane di lavoro. Loro stanno credendo nel lavoro e anche in attacco, pur facendo tanti errori, abbiamo trovati soluzioni nuove. I ragazzi hanno tanta voglia di fare, questa è la cosa più positiva».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket