Seguici

Calcio

Novara-Lecco: squalificato Omar Khailoti

Il giovane difensore marocchino non sarà della partita allo stadio Silvio Piola: espulso sul campo della Virtus Verona, dovrà stare fermo per un turno

Omar Khailoti
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Novara-Lecco parte con un’assenza sicura. Sul fronte azzurro mister Giacomo Gattuso, tornato ad allenare in Piemonte dopo tre anni, dovrà certamente fare a meno del difensore marocchino Omar Khailoti: espulso al 76′ contro la Virtus Verona, è stato squalificato per una gara dal giudice sportivo Stefano Palazzi nel corso della canonica riunione d’inizio settimana. Nulla da segnalare in casa bluceleste: come da prassi non sono state elevate sanzioni per le torce lanciate in Curva Nord nel corso della gara con il Lumezzane.

Novara-Lecco: squalificato Khailoti

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
KHAILOTI OMAR (NOVARA)

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:
Il Giudice Sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della terza giornata di andata del Campionato i sostenitori delle Società AREZZO, AUDACE CERIGNOLA, AVELLINO, FOGGIA, GIUGLIANO, GUBBIO, LATINA, LECCO, PADOVA, PESCARA, PONTEDERA, PRO VERCELLI, TARANTO e TERNANA hanno, in violazione della normativa di cui agli artt. 25 e 26 C.G.S.: – introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore, materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società sopra indicate ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1, lett. a), b) e d) C.G.S., DELIBERA salvi i provvedimenti di seguito specificati, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa, in ordine al comportamento dei loro sostenitori come sopra descritto.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio