Riparte la telenovela. O, forse forse, siamo veramente all’ultima puntata. Da una settimana il Lecco e Artur Ionita, svincolatosi il 30 agosto dal Pisa, sono tornati a dialogare: proposta al rialzo messa davanti al centrocampista moldavo, mai segretamente oggetto del desiderio bluceleste, con termine ultimo per la risposta fissato nella giornata odierna. Come anticipato in “Diario 1912”, domenica mattina la mezz’ala si è rivista al “Rigamonti-Ceppi”, dopo la sfida di Novara i contatti sono proseguiti e sfociati verso l’ultimo rettilineo: il classe 1990 è stato contattato anche dall’Ascoli, oltre che dal Trapani e dall’estero, ma il lungo tira e molla potrebbe risolversi con la permanenza in riva al Lario. Nel momento in cui scriviamo non è ancora arrivata la risposta definitiva di Ionita, che starebbe dialogando direttamente con la controparte. Sarà la volta buona? Intanto Stefano Beltrame, biellese, era presente al “Piola” per assistere al match.
Calcio
Ionita-Lecco, telefono caldo: sarà la volta buona?
Il 34enne centrocampista moldavo è ritornato in città per dialogare direttamente con la dirigenza: quella odierna è la data ultima che si sono date le parti per arrivare al dunque
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...