Seguici

Calcio

Lake Basket Cup… Senza lago. Clamoroso: torneo via da Lecco, le società rinunciano

Al PalaTaurus erano attese quattro compagini della massima serie: Pallacanestro Varese, Treviso Basket, Reggio Emilia e Derthona Basket

La maxi palla promozionale della Lake Basket Cup BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Lake Basket Cup, inizialmente programmata presso il PalaTaurus, potrebbe essere soggetta a un cambio di sede a causa di problemi burocratici legati a delle autorizzazioni mancanti all’ultimo momento. Di conseguenza, si sta lavorando per spostare l’evento presso il PalaDesio. Nel caso in cui il trasferimento venga confermato, i biglietti già acquistati rimarranno validi per l’accesso al PalaDesio, senza alcuna necessità di ulteriori azioni da parte dei possessori. Qualora il cambio di sede non andasse a buon fine, tutti i biglietti saranno rimborsati integralmente. L’organizzazione si scusa per eventuali disagi causati.

Le società rinunciano al torneo

Le società hanno messo il punto alla vicenda comunicando la loro rinuncia alla partecipazione: “Le Società Bertram Derthona Basket S.S.R.L., Pallacanestro Reggiana S.r.l., Pallacanestro Varese S.r.l. e Universo Treviso Basket S.r.l. sono a comunicare con la presente che, loro malgrado, non potranno prendere parte al torneo “Lake Basket Cup” che si sarebbe dovuto svolgere il 21 e 22 settembre presso il Palataurus di Lecco. Una decisione condivisa che si è resa necessaria a seguito della constatazione della mancanza dei requisiti essenziali per svolgere un evento di tale portata. Pur consci degli importanti sforzi profusi dall’organizzazione del torneo stesso, al fine di tutelare in primis i propri tesserati, i Club con profonda amarezza si trovano costretti a rinunciare alla partecipazione alla suddetta manifestazione”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio