Seguici

Rugby

È un Rugby Lecco in salute: suo il Trofeo Bossini-Tentorio

La decima edizione va alla squadra di Damiani: travolto Cernusco in semifinale, superato il Brixia in finale. L’esordio in Serie A il 13 ottobre a Monferrato

Un momento del Trofeo Bossini Tentorio 2024
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

A due settimane dal via al campionato di Serie A, il Rugby Lecco dimostra di essere in salute. Questo il responso del Trofeo Bossini-Tentorio, tradizionale appuntamento della preseason del quindici bluceleste.

La squadra di Sebastian Damiani, quest’ultimo giunto alla sua undicesima stagione consecutiva sulla panchina del Lecco, si è aggiudicata la decima edizione del torneo amichevole svoltosi al Bione.

La prima partita ha visto i lecchesi affrontare Cernusco e vincere senza grandi patemi 19-0. Nella seconda sfida Brixia e Varese si sono affrontati a viso aperto, con la vittoria dei bresciani per 12-0.

Le finali: a spuntarla per il terzo posto Varese, che ha rifilato un altro 19-0 a Cernusco; il primo posto è andato al Lecco di Damiani, in grado di superare Brixia 19-6.

L’attenzione dei ragazzi in bluceleste è ora già rivolta al primo impegno ufficiale della nuova stagione, che porterà il Lecco nella tana del Monferrato il prossimo 13 ottobre.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby