Seguici

Calcio

Volpe, debutto a Vicenza. Nello staff torna Carlo Zotti

Il nuovo tecnico deve scontare una giornata di squalifica, mentre il preparatore dei portieri è già stato a Lecco dal 2020 al 2022 con D’Agostino, Zironelli e De Paola

Carlo Zotti BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Come da anticipazioni, Gennaro Volpe è il nuovo allenatore della Calcio Lecco 1912. Il 43enne di Pozzuoli vivrà la prima esperienza dopo la fine della lunghissima parentesi con la Virtus Entella, ma il suo debutto ufficiale dovrà aspettare qualche giorno: contro l’Alcione Milano – mercoledì sera alle 18.30 – si siederà in panchina il vice Massimiliano Bongiorni visto che il nuovo capo allenatore bluceleste deve scontare una giornata di squalifica a causa dell’espulsione rimediata nell’ultima gara disputata in Liguria contro il Sestri Levante (0-1). Alle 17 è in programma la prima seduta di allenamento agli ordini di Volpe, che nello staff avrà vecchie e nuove conoscenze: altre al sopracitato vice, infatti, saranno presenti il preparatore dei portieri Carlo Zotti – già a Lecco dal 2020 al 2022 e rivisto recentemente in tribuna – e il collaboratore atletico Alessandro Montanari che era già operativo al “Rigamonti-Ceppi” in questi mesi. La preparazione atletica passerà nelle mani di Edoardo Colla, insieme a Volpe e Bongiorni anche all’Entella.

L’annuncio ufficiale sarà dato nella giornata di mercoledì, a ridosso della gara interna con la terza forza del girone A e non è escluso che lo staff possa essere ulteriormente rinforzato nei giorni a seguire.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio