Dopo la prima vittoria in campionato il Lecco Calcio a 5 non vuole fermarsi e sogna di bissare subito. Per la 4^ giornata di Serie A2 Élite i blucelesti saranno impegnati sul campo dell’Olimpia Verona, sabato 2 novembre alle ore 17.
I veneti sono ultimi in classifica nel girone A di A2 Élite, con tre sconfitte in altrettante giornate. All’esordio, lo scorso 12 ottobre, sono stati battuti 2-0 dal Modena Cavezzo, quindi in casa dalla capolista Saviatesta Mantova ma solo dopo un combattuto 6-5, infine 4-3 dalla MestreFenice.
L’Olimpia ha segnato 8 reti e ne ha subite 12, seconda peggiore difesa del girone dopo quella del Maccan Prata (13). Il rendimento è comunque simile al Lecco, che vanta 8 gol fatti e 11 subiti.
Il miglior marcatore stagionale per l’Olimpia Verona è Lukaian Baptista, autore di 3 reti. Le stesse marcate da Tiago Guina, per ora il bomber bluceleste.
La volontà dei lecchesi è ribaltare l’andamento storico dei precedenti contro il Verona, che si è aggiudicato tutte e quattro le sfide delle passate stagioni.
4^ giornata girone A Serie A2 Élite
Leonardo-Cdm Futsal
Futsal Cesena-MestreFenice
Saints Milano-Saviatesta Mantova
Sporting Altamarca-Modena Cavezzo
Olympia Rovereto-Maccan Prata
Olimpia Verona-Lecco
Pordenone-Elledì Fc



















