Seguici

Pallamano

Si torna in campo dopo la sosta: per Molteno classica contro il Cologne

I brianzoli affrontano il Metelli, avversario di tante battaglie negli ultimi anni. Match in programma sabato sera alle 20

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo la lunga sosta del campionato per gli impegni della Nazionale italiana di pallamano, che ha portato a risultati clamorosi come la storica vittoria sulla Serbia, si torna in campo in Serie A Silver.

Si disputa la 7^ giornata di andata e il Salumificio F.lli Riva Molteno riceve la visita del Metelli Cologne per quella che è da considerare una classica: dalla Serie B sino alla Serie A le due compagini si sono infatti sfidate decine di volte negli ultimi anni.

Simile è il rendimento delle squadre in questo avvio stagionale: il Molteno è al quinto posto della classifica con 6 punti frutto di 3 vittorie e altrettante sconfitte; soltanto un punto in meno per il Cologne. E allo stesso modo, praticamente identica è la tenuta difensiva: solo una rete incassata in più dai brianzoli, 157 contro 158, mentre l’attacco moltenese si fa preferire con 169 gol all’attivo, il terzo più prolifico dell’intero campionato (primo è il Verdeazzurro con 175), uno in più del Romagna secondo in classifica e due del Trieste capolista a punteggio pieno.

Inizio del match sabato 16 novembre alle 20, nell’ultima sfida in programma per chiudere il turno.

La 7^ giornata

Team Mascalucia -Len Solution Carpi
Haenna-Verdeazzurro
Romagna-Campus Italia
Trieste 1970-Belluno
Bologna United-Lanzara
Salumificio Riva Molteno-Metelli Cologne

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano