Seguici

Calcio a 5

Il Lecco passa il turno in Coppa della Divisione e vola in Sardegna

I blucelesti vincono 7-2 sul campo dell’Mgm 2000 Morbegno e vincono il girone con un turno di anticipo. Sabato sarà già campionato: per l’8^ giornata trasferta a Cagliari contro il Leonardo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il modo migliore per preparare il prossimo impegno di campionato. Il Lecco Calcio a 5 vince 7-2 sul campo dell’Mgm 2000 Morbegno e si assicura la vittoria del girone di Coppa della Divisione con un turno di anticipo.

Il primo tempo si chiude sul 3-0, nella ripresa l’ottima gestione dei blucelesti, che arrotondano il risultato. In rete Moratelli, Tortorella e Pires con tre doppiette, e Panzeri. Il Lecco si è così garantito il passaggio alla prossima fase nella competizione in cui è campione in carica.

Sfida in quel di Cagliari

Sabato 23 novembre sarà già tempo di tornare in campo per l’8^ giornata nel girone A di Serie A2 Élite. La squadra di Marcio Moratelli sarà di scena in Sardegna, contro il Leonardo (inizio alle ore 16).

La situazione di classifica delle due compagini è simile, con il Lecco a quota 10 punti e i sardi a 9. Le vittorie in stagione sono le stesse, 3, ma il Leonardo ha subito una sconfitta in più dei blucelesti, 4. Rendimento identico per l’attacco, 19 gol segnati in 7 gare. In difesa la squadra sarda ha subito meno (18 gol), vantando il quarto miglior reparto del girone alle spalle della capolista Sporting Altamarca (13), Pordenone (14) e Cdm Futsal (15) alla pari di Mantova e Mestre. Il Lecco finora ha incassato 23 reti.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5