Seguici

Calcio

La batosta non cancella l’educazione: il bel gesto del Caldiero Terme

La compagine veneta ha ripulito da cima a fondo lo spogliatoio del “Rigamonti-Ceppi”, dimostrando che non contano solamente gli avvenimenti dei 90′ di gioco e il risultato finale

Marras, attaccante del Caldiero Terme BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Lecco-Caldiero Terme è finita più che male per gli ospiti. Il pesantissimo passivo finale (5-1) ha inguaiato ulteriormente la compagine guidata da mister Soave, che sì ha piazzato l’exploit in Coppa Italia battendo il Padova a domicilio (1-2), ma né prima né dopo è riuscita a risollevare una stagione che sta prendendo una pessima piega. Ciononostante, i veneti si sono distinti per un bel gesto: una volta lasciati gli spogliatoi del “Rigamonti-Ceppi”, la delegazione gialloverde ha provveduto a ripulirli da cima a fondo, questo perchè «Questo spogliatoio ci ha ospitati solo per alcune ore, ma è stato vissuto come se fosse casa nostra e ci teniamo a riconsegnarvelo pulito. Nel ringraziarvi per l’accoglienza riservataci, cogliamo l’occasione per complimentarci per la struttura».

Un bel gesto che la Calcio Lecco ci ha tenuto a sottolineare con un post apparso sui social: «Siamo noi a ringraziarvi, Calcio Caldiero Terme, per la vostra educazione e per lo splendido messaggio che ci avete lasciato! Ci vediamo al ritorno».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio