Missione compiuta per il Lecco Calcio a 5, che nell’ultima giornata del girone B di Coppa della Divisione supera facilmente l’Energy Saving con il punteggio di 9-2. Un match che aveva poco da dire in termini di classifica, avendo i blucelesti già superato il turno in anticipo.
Il Lecco la sblocca con Moratelli, quindi vanno a segno Pires, Mattaboni e Panzeri per il 4-0. Primo tempo chiuso sull’8-1 con le reti di Tortorella, Mattaboni, Morelli e Moratelli, mentre il gol di Rubinacci arriva nel corso della ripresa.
Ad avere superato la fase a gironi sono le seguenti squadre: Aosta, Lecco, Real Five Rho, Olympia Rovereto, Futsal Cornaredo, MestreFenice, Futsa Villorba, X Martiri, Futsal Russi, Recanati, Corinaldo, Futsal Prato, Montebianco Prato, Roma 1927, Grifoni, Eur, Cioli Ariccia, Amb Frosinone, Lazio, Monastir 1983, Leonardo, Sulmona Futsal, Formi Futsal, Sandro Abate, Agf Energy Canosa, Bernalda Futsal, Ferrandina Sport Academy, Polisportiva Futura, Polistena, Meta Catania, Marsala Futsal, Villaurea.
Il sorteggio dei sedicesimi di finale della competizione riservata agli Under 23 si svolgerà giovedì 19 dicembre alle 15.30 in videoconferenza.



















