Seguici

Calcio

Calcio Lecco, stretta per la punta: accelerata per Fallou Sene

La dirigenza bluceleste ha accelerato dopo la gara con il Novara per avere il “sì” dell’attaccante e della Fiorentina. Intanto Beghetto potrebbe finire al Vicenza: una questione di famiglia

Fallou Sene FROSINONE
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Al Lecco visto contro il Novara è mancato solo il secondo gol. Un po’ per la buona tenuta difensiva degli ospiti e un po’ per il poco peso offensivo dentro l’area di rigore, problema ammesso anche da mister Gennaro Volpe al termine della gara. Con Jan Zuberek prossimo al ritorno all‘Inter e portato in panchina quasi solamente per mancanza d’alternative, Sipos è stato ben controllato da Khalioti e Lorenzini: nel corso degli ultimi giorni la dirigenza bluceleste ha intensificato la ricerca di una prima punta da affiancare al capocannoniere della squadra; la Triestina ha sparato altissimo per il cartellino di Vertainen, di conseguenza la virata ha portato nella direzione di Fallou Sene, classe 2004 di proprietà della Fiorentina che ha disputato 4 gare nel Frosinone (Serie B) nella prima esperienza tra i grandi dopo aver brillato con la Primavera viola – 13 gol e 4 assist in 35 presenze – e non convocato per la gara odierna di Modena viste le sirene di mercato relative anche a squadre cadette. Secondo quanto appreso in anteprima da lcnsport.it nella mattinata di sabato l’accelerata, forse decisiva, sarebbe arrivata nel corso della notte dopo un confronto con la casa madre e gli agenti del giocatore, che potrebbe aggregarsi alla rosa bluceleste all’inizio della nuova settimana ed essere presente a Trieste domenica 26 gennaio.

Beghetto va a Vicenza?

Intanto potrebbe uscire Andrea Beghetto, considerato che il Vicenza avrebbe ottenuto il benestare sia del Pisa che dell’esterno veneto: il Lecco non ha intenzione di fare barricate per trattenere il classe ’94, che sarebbe il terzo della famiglia a vestire la maglia del “Lane” dopo il papà Massimo e lo zio Luigi; prima di dare il proprio via libera, i blucelesti dovranno comunque trovare un sostituto per mantenere viva la coppia sulla sinistra con l’ottimo Kritta di questa stagione. Questioni varie ed eventuali: secondo Tuttosport la Turris si sarebbe interessata a Doudou Mangni, che ha una richiesta dal Sangiuliano (Serie D), e a Vedran Celjak, attualmente in permesso in Croazia e dato sul taccuino della Pro Vercelli. Sempre in uscita Franco Lepore, in tribuna venerdì sera, e Daniele Rocco, nel mirino di Giana e Pergolettese, mentre Salvatore Dore rientrerà alla Cremonese.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio