I Campionati regionali indoor si sono svolti nello scorso weekend in tre località. E sono giunti diversi titoli per gli atleti lecchesi.
A Bergamo, nel salto in lungo categoria Juniores, successo di Lorenzo Azzolini dell’Atletica Lecco Colombo Costruzioni con la misura di 7,08 metri. Martina Ravasio (Up Missaglia) ha colto il secondo posto nel femminile saltando 5,32. Nella gara del salto in alto Assoluti si è imposto Julian Scutareanu (Atletica Lecco), capace di raggiungere i 2,07.
Da segnalare il quarto posto di Matteo Dozio (Atletica Lecco) nei 60 ostacoli Seniores, crono di 8″79, e il quinto di Matteo Maggioni (Atletica Lecco) nei 60 ostacoli Juniores con 8″61 in finale.
A Padova, in un meeting open, invece spazio al mezzofondo e alla staffetta 4×400. Negli 800 metri il giovane Lorenzo Forni (Atletica Lecco) ha vinto il titolo Assoluti in 1’51″53, stabilendo inoltre il primato personale indoor.
A Casalmaggiore (Cremona) si sono svolti i Campionati regionali indoor di getto del peso, con altri due allori per gli alfieri della Atletica Lecco Colombo Costruzioni. Riccardo Asperges ha conquistato il titolo nella categoria Juniores con la misura di 14,44 metri, mentre Elisa Dozio, sempre Juniores, si è imposta con 12,08. Sugli scudi Beatrice Perin (Virtus Calco), quinta fra le Allieve con la misura di 10,57.