Seguici

Calcio

Calcio Lecco, si allontana Baldini? Sondaggio anche per Taurino

Nel pieno dell’ultima giornata di calciomercato invernale, il Lecco deve risolvere quanto prima (anche) la questione allenatore: lo scenario è in evoluzione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nel pieno dell’ultima giornata di calciomercato invernale, il Lecco deve risolvere quanto prima (anche) la questione allenatore, dopo l’esonero di mister Gennaro Volpe e di parte del suo staff. Lo scenario è in rapida e continua evoluzione, ma le indiscrezioni di questa mattina suggeriscono che, al momento, un ritorno in panchina di Francesco Baldini è molto meno probabile di quanto si potesse pensare in prima battuta: il tecnico con cui i blucelesti hanno cominciato la stagione in corso è stato contattato, essendo ancora sotto contratto, ma su di lui ci sono anche Arezzo e Spal.

Così come è stato fatto un sondaggio esplorativo per Roberto Taurino, che negli ultimi anni ha allenato a Gubbio, Monopoli, Monterosi, Avellino e Virtus Francavilla. Pugliese classe 1977, lo scorso dicembre è stato esonerato dalla società umbra dopo 19 partite con una media punti di 1,11: per il Lecco, comunque, al momento non sarebbe in pole. Trovano conferma i contatti avuti già domenica con Massimo Donati, esonerato dall’Athens Kallithea sul finire del 2024 ma ancora vincolato fino al 2027 a cifre decisamente elevate per la Serie C: con il diesse Minadeo ha lavorato a Legnago dal 2022 al 2024, costruendo una promozione dalla Serie D e un’ottima prima stagione in terza serie. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio