Seguici

Calcio

Lecco, Marrone rischia la squalifica. Il Renate perde De Leo

Il difensore centrale bluceleste è stato ammonito contro la Pro Vercelli: al prossimo “giallo” dovrà saltare una partita, così come Polito e Stanga. Un sicuro assente per Foschi

Luca Marrone ammonito contro la Pro Vercelli BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Rosa al completo per mister Valente in occasione di Renate-Lecco. Il tecnico bluceleste riavrà a disposizione Christopher Attys, espulso all’esordio contro l’Arzignano Valchiampo, mentre il collega Luciano Foschi dovrà fare certamente a meno dell’attaccante Lorenzo Andrea De Leo: l’allenatore – protagonista della scalata alla Serie B compiuta nel 2023 – è entrato a far parte della lista dei diffidati dopo aver rimediato la quarta ammonizione stagionale contro l’Albinoleffe; destino del tutto sovrapponibile per Luca Marrone, destinatario di un “giallo” contro la Pro Vercelli. Il difensore centrale va così ad affiancarsi ai compagni di squadra Vincenzo Polito e Luca Stanga.

Lorenzo De Leo BONACINA/LCN SPORT

Lecco-Renate: squalificato De Leo, rientra Attys

Il Giudice Sportivo, premesso che in occasione delle gare della settimana giornata di ritorno del Campionato i sostenitori delle Società ACR MESSINA, AUDACE CERIGNOLA, CARPI, CATANIA, FOGGIA, PERUGIA, PESCARA, PINETO, LATINA, LECCO, MONOPOLI, RIMINI, TEAM ALTAMURA, TERNANA e TRIESTINA hanno, in violazione della normativa di cui agli artt. 25 e 26 C.G.S.:
– introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore, materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala);
– intonato cori offensivi nei confronti dei tifosi di altre società o di altri Destinatari, ritenuti da questo Giudice di non particolare gravità;
considerato che nei confronti delle Società sopra indicate ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1, lett. a), b) e d) C.G.S., DELIBERA salvi i provvedimenti di seguito specificati, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
FOSCHI LUCIANO (RENATE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
MARRONE LUCA (LECCO)
FERRI DAVIDE (PRO PATRIA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
DE LEO LORENZO ANDREA (RENATE)

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio