Rosa al completo per mister Valente in occasione di Renate-Lecco. Il tecnico bluceleste riavrà a disposizione Christopher Attys, espulso all’esordio contro l’Arzignano Valchiampo, mentre il collega Luciano Foschi dovrà fare certamente a meno dell’attaccante Lorenzo Andrea De Leo: l’allenatore – protagonista della scalata alla Serie B compiuta nel 2023 – è entrato a far parte della lista dei diffidati dopo aver rimediato la quarta ammonizione stagionale contro l’Albinoleffe; destino del tutto sovrapponibile per Luca Marrone, destinatario di un “giallo” contro la Pro Vercelli. Il difensore centrale va così ad affiancarsi ai compagni di squadra Vincenzo Polito e Luca Stanga.
Lecco-Renate: squalificato De Leo, rientra Attys
Il Giudice Sportivo, premesso che in occasione delle gare della settimana giornata di ritorno del Campionato i sostenitori delle Società ACR MESSINA, AUDACE CERIGNOLA, CARPI, CATANIA, FOGGIA, PERUGIA, PESCARA, PINETO, LATINA, LECCO, MONOPOLI, RIMINI, TEAM ALTAMURA, TERNANA e TRIESTINA hanno, in violazione della normativa di cui agli artt. 25 e 26 C.G.S.:
– introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore, materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala);
– intonato cori offensivi nei confronti dei tifosi di altre società o di altri Destinatari, ritenuti da questo Giudice di non particolare gravità;
considerato che nei confronti delle Società sopra indicate ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1, lett. a), b) e d) C.G.S., DELIBERA salvi i provvedimenti di seguito specificati, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa.
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
FOSCHI LUCIANO (RENATE)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
MARRONE LUCA (LECCO)
FERRI DAVIDE (PRO PATRIA)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
DE LEO LORENZO ANDREA (RENATE)




















