Nuovo impegno per l’Asd Tennistavolo Abbadia Lariana: nella terza giornata di campionato regionale di tennistavolo lo scorso 15 febbraio la prima squadra segna una nuova vittoria.
In Serie C2 la formazione di punta della società ha vinto 6-1 in casa ribaltando a suo favore il risultato dell’andata contro la società Villa Romanò di Inverigo (Co): con due punti ciascuno di Giovanni Villa (foto) e Luca Pasini (loro anche il doppio vincente) e il punto di Mauro Vassena conquista due punti in classifica. Il campionato è ancora in salita, ma prosegue un girone di ritorno positivo: Abbadia ora si trova al quinto posto pari merito con il Valmadrera.
In Serie D3 girone Lecco/Sondrio la squadra “A” di Abbadia rimane al terzo posto in classifica avendo perso con il Cernusco Lombardone. il 5-2 in casa non modifica la classifica: i punti di Paolo Fumagalli e Alberto Spagnolo non riescono a scalfire il secondo posto in campionato dei cernuschesi (in squadra anche Simone Pugliese). Per la squadra “B” è stato il turno di riposo.
Prossimo appuntamento per tutte le squadre sabato 22 febbraio: alla sera la formazione di C2 giocherà in casa contro il TT Varese Diesis di lozza (VA); in D3 la squadra “A” e la “B” incontreranno in trasferta, nella palestra di Caprino Bergamasco alle 16.30, in una sfida incrociata le squadre Sansone “B” e “A”.