Il “Rigamonti-Ceppi” si prepara a una serata di grande calcio. L’attesa per la sfida tra Lecco e LR Vicenza di lunedì sera sta catalizzando l’interesse degli appassionati, con i dati della prevendita che testimoniano l’entusiasmo crescente. Alle ore 18 di domenica 16 marzo il contatore segna già 3.330 spettatori, un numero che promette di avvicinare la soglia dei 4.000 presenti considerando anche i 2.008 abbonati blucelesti. Un’affluenza che riporta alla mente i fasti delle sfide di categoria superiore.
Biancorossi in massa
La tifoseria vicentina conferma ancora una volta la sua notevole passione e fedeltà. Il settore ospiti sta registrando numeri importanti con ben 620 tagliandi già acquistati dai supporter biancorossi. Un dato che non sorprende, considerando che la tifoseria berica è riconosciuta come la più numerosa del girone, capace di seguire la squadra in massa sia nelle partite casalinghe che in trasferta.
Le indicazioni per i tifosi ospiti
Per agevolare l’arrivo allo stadio dei supporter vicentini, ecco il percorso consigliato dal rione di Chiuso fino al parcheggio dedicato agli ospiti situato in via Enrico Mattei:
Da Corso Bergamo, 2 a Via Enrico Mattei, 1, 23900 Lecco LC passando per Viale Giacomo Brodolini e Viale Don Giovanni Ticozzi. 13 min (7,6 km):
- Procedi in direzione nord da Corso Bergamo/SS639 verso Via Gertrude
- Alla rotonda prendi la 2ª uscita e prendi Viale Giacomo Brodolini
- Alla rotonda, prendi la 2ª uscita e rimani su Viale Giacomo Brodolini
- Alla rotonda, prosegui dritto su Viale Don Giovanni Ticozzi
- Alla rotonda, prendi la 1ª uscita e rimani su Viale Don Giovanni Ticozzi
- Mantieni la destra per continuare su Via Fratelli Figini
- Prendi lo svincolo SS36 per Colico Sondrio/Valsassina/Lecco via Fiandra
- Arrivo alla destinazione: Via Buozzi Bruno
- Procedi in direzione nord verso SS 36 del Lago di Como e dello Spluga
- Entra in SS 36 del Lago di Como e dello Spluga
- Prendi l’uscita
- Arrivo alla destinazione: Strada Statale del Lago di Como e D. Spluga
- Procedi in direzione nord verso SS36DIR
- Svolta a destra
- Arrivo alla destinazione: Via Filanda
- Procedi in direzione nordovest
- Alla rotonda prendi la 2ª uscita e prendi Via Eremo
- Esci dalla rotonda e prendi Via Eremo
- Alla rotonda, prosegui dritto su Viale Redipuglia
- Alla rotonda, prosegui dritto su V.le Montegrappa
- Alla rotonda prendi la 3ª uscita e prendi Corso Promessi Sposi
- Arrivo alla destinazione: Corso Promessi Sposi, 116-130
- Procedi in direzione sudovest da Corso Promessi Sposi verso Via Azzeccagarbugli
- Svolta a destra e prendi Via Ponte Alimasco
- Svolta a destra e prendi Via Enrico Mattei
- Arrivo alla destinazione: Via Enrico Mattei, 1
È possibile visualizzare il percorso direttamente sulla mappa cliccando qui.
Le informazioni sulla prevendita
Per chi non avesse ancora acquistato il proprio biglietto, tutte le informazioni relative alla prevendita, inclusi prezzi e punti vendita, sono disponibili sul nostro sito.