Seguici

Calcio

Virtus Verona-Lecco, biglietti in vendita: tutte le info

I blucelesti torneranno al “Gavagnin Nocini” a quasi tre anni di distanza dall’ultima volta: durante l’estate del 2022 uscì un pirotecnico 2-2 firmato da Pinzauti ed Eusepi

L'ultima Virtus Verona-Lecco BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I biglietti del settore ospiti per la partita Virtus Verona-Lecco, in programma domenica 23 marzo 2025 alle ore 17:30 allo Stadio Gavagnin-Nocini di Verona e valida per la 33ª giornata di Serie C NOW 2024/25, sono in vendita.

I biglietti sono disponibili online sul sito DIY, raggiungibile a questo link, e in tutte le rivendite abilitate consultabili a questo link.

I biglietti sono acquistabili fino alle ore 19:00 di sabato 22 marzo 2025.

Il costo del singolo biglietto per il Settore Ospiti è di:

  • Intero: € 15
  • Donne e Over 65: € 10
  • Under 16:  5

Il giorno della gara non è possibile acquistare biglietti per il Settore Ospiti ai botteghini dello stadio.

Come raggiungere lo stadio

Per gli spettatori ospiti che intendessero arrivare allo stadio con mezzi propri, consigliamo l’uso dell’autostrada, uscita Verona Est, all’uscita imboccare la tangenziale EST direzione “Verona”. Alla prima rotonda proseguire dritto seguendo l’indicazione “Verona Centro”. Proseguire poi sulla tangenziale e imboccare la TERZA uscita “MONTORIO – ROVERE’ Caserma G. Duca – via Montorio”. All’uscita della tangenziale girare a destra, direzione “Verona centro” – “Borgo Venezia”. Al semaforo, in cui bisogna proseguire dritti, si troverà un divieto di transito: i tifosi ospiti potranno superarlo per raggiungere il parcheggio a loro dedicato che si trova a 200 metri dall’incrocio, sulla sinistra. L’indirizzo dello stadio è via Montorio, 112 – Verona.

Per gli ospiti che non arrivano dalla autostrada ma dal centro città, il percorso da percorrere (nel rispetto dei divieti di transito apposti per la gara) è via Del Capitel, via Banchette, via Montelungo, via Montorio (il navigatore indicherà “via della Corte” come indicazione più veloce, ma via Montorio è interdetta al traffico nei giorni di gara e l’unico passaggio per i tifosi ospiti è via Montorio angolo via Montelungo).

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio