Seguici

Calcio

Alla Viareggio Cup prosegue il sogno di mister Invernizzi e dei ragazzi senegalesi

Dopo avere passato il girone della prima fase come una delle migliori terze, l’Olympique Thiessois sfiderà la Fiorentina agli ottavi martedì pomeriggio

L'Olympique Thiessois
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Se la giocherà agli ottavi di finale della Viareggio Cup l’Olympique Thiessois, squadre del Senegal di cui il lecchese Giulio Invernizzi è allenatore in seconda.

La squadra di mister Vittorino Mauri ha passato il proprio girone e martedì 25 marzo sfiderà la Fiorentina alle ore 15 al Centro sportivo Viola Park di Ripoli (Fi): una partita difficile, in cui però i ragazzi africani non avranno niente da perdere e potranno continuare a mettersi in bella mostra come accaduto fina a ora.

All’esordio, l’Olympique Thiessois ha strapazzato 5-0 la Uyss New York. Nella seconda giornata ha imposto il 2-2 alla Ternana U19, squadra in quel momento reduce da 11 vittorie e 3 pareggi. Nonostante il ko per 2-1 contro la Rappresentativa di Serie D, l’Olympique ha passato il turno fra le migliori terze.

Il sogno della Viareggio Cup per loro può continuare. E anche per mister Invernizzi. «Abbiamo regalato i primi 20 minuti, poi il 2-0 è stato un rigore generoso – commenta a LCN Sport – Abbiamo segnato il 2-1 fine primo tempo e attaccato tutto il secondo, ma non siamo riusciti a pareggiare. Con il pari saremmo passati come primi».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio