Seguici

Pallamano

L’Under 14 del Molteno si laurea campione regionale

Battuti nella final four il Crenna e i padroni di casa del Cassano Magnago: è il secondo titolo consecutivo in categoria

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Molteno campione regionale a livello Under 14. Una grande soddisfazione per la società oronero, che domenica al Palatacca di Cassano Magnago ha vinto la final four del campionato di categoria.

La prima partita ha messo di fronte il Molteno al Crenna, riedizione della finale dello scorso anno. Risultato abbastanza netto per i giovani brianzoli, 30-17. La squadra guidata da Davide Campestrini e Alessandro De Angelis ha strappato così il biglietto per la finalissima.

Avversari, nell’ultimo atto, i padroni di casa del Cassano Magnago. Molteno ha compiuto uno scatto a fine primo tempo, chiuso in vantaggio 19-15, per poi subire nel finale di gara il ritorno dei rivali, capaci di impattare sul 36-36. Necessaria dunque la lotteria dei rigori, che ha sorriso ai brianzoli 41-40.

Il Molteno A è per il secondo anno consecutivo campione regionale e strappa il pass per le sfide scudetto a luglio in quel di Misano Adriatico.

A Cologne il Molteno B ha vinto due sfide con Cassano (34-14) e Franciacorta (20-17) utili a chiudere il campionato Under 14 al settimo posto.

Under 14 Molteno A: Giacomo Somaschini, Tommaso Brunello, Lorenzo Crippa, Leonardo Gourgi, Alessandro Viganò, Matias Panzeri, Leon Reka, Sebastiano Riva, Ludovico Valnegri, Alessandro Sangalli e Leonardo Amati.

Under 14 Molteno B: Alessandro Maggi, Samuele Rigamonti, Riccardo Pilot, Francesco Testa, Cristian Cavagna, Yossof Ramadam, Davide Crippa, Dennis Aldeghi e Filippo Ratti.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano