Seguici

Ciclismo

Convocazione in Nazionale: tre Junior del Ktm Protek Elettrosystem vestono l’Azzurro

I tre talentuosi atleti del team lecchese sono stati convocati dal ct Mirko Celestino per rappresentare l’Italia nella prova delle Junior Series in programma l’11 maggio a Capoliveri

Il giovane Federico Brafa
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Grande soddisfazione in casa Ktm Protek Elettrosystem: il tecnico nazionale Mirko Celestino ha selezionato tre dei talentuosi atleti Junior del team lecchese per rappresentare l’Italia nella prova delle Junior Series, in programma l’11 maggio a Capoliveri.

I convocati che indosseranno la maglia azzurra sono: Elisa Giangrasso. la giovane valdostana, al primo anno nella categoria Junior, ha impressionato fin da subito: terzo posto a Caneva e quattro quarti posti consecutivi nelle prime gare stagionali. Una vera rivelazione.

Elisa Giangrasso

Ettore Fabbro. Friulano al secondo anno Junior, già azzurro ai Mondiali 2024, ha iniziato il 2025 alla grande: tre vittorie, tra cui quella nella Junior Series di Nalles. Attualmente è anche leader dell’Italia Bike Cup.

Federico Brafa. Valtellinese, Junior al secondo anno e vice Campione Italiano, alterna con successo gare su mtb e strada. In questa stagione ha già conquistato una vittoria e un ottimo secondo posto nella Junior Series del Monte Tamaro.

«Questa convocazione è motivo di grande orgoglio, sia per i ragazzi – che stanno dimostrando talento, impegno e costanza – sia per la nostra società, che punta a far crescere giovani senza pressioni. Noi mettiamo a disposizione il meglio, tra materiali e supporto, per aiutarli a esprimere tutto il loro potenziale», dichiara con entusiasmo Fabrizio Pirovano, patron di Ktm Protek Elettrosystem.

Ettore Fabbro
Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Ciclismo