Grande soddisfazione in casa Ktm Protek Elettrosystem: il tecnico nazionale Mirko Celestino ha selezionato tre dei talentuosi atleti Junior del team lecchese per rappresentare l’Italia nella prova delle Junior Series, in programma l’11 maggio a Capoliveri.
I convocati che indosseranno la maglia azzurra sono: Elisa Giangrasso. la giovane valdostana, al primo anno nella categoria Junior, ha impressionato fin da subito: terzo posto a Caneva e quattro quarti posti consecutivi nelle prime gare stagionali. Una vera rivelazione.
Ettore Fabbro. Friulano al secondo anno Junior, già azzurro ai Mondiali 2024, ha iniziato il 2025 alla grande: tre vittorie, tra cui quella nella Junior Series di Nalles. Attualmente è anche leader dell’Italia Bike Cup.
Federico Brafa. Valtellinese, Junior al secondo anno e vice Campione Italiano, alterna con successo gare su mtb e strada. In questa stagione ha già conquistato una vittoria e un ottimo secondo posto nella Junior Series del Monte Tamaro.
«Questa convocazione è motivo di grande orgoglio, sia per i ragazzi – che stanno dimostrando talento, impegno e costanza – sia per la nostra società, che punta a far crescere giovani senza pressioni. Noi mettiamo a disposizione il meglio, tra materiali e supporto, per aiutarli a esprimere tutto il loro potenziale», dichiara con entusiasmo Fabrizio Pirovano, patron di Ktm Protek Elettrosystem.