Grande successo per il PlayDay promosso da Carpe Diem Calolziocorte e Np Olginate. Domenica in località Lavello, Calolziocorte, è andato in scena il consueto torneo di minibasket che celebra la fine dell’anno sportivo. Guardando ai numeri la giornata sportiva ha superato le aspettative, coinvolgendo oltre 400 giovani atleti provenienti da tutto il territorio lecchese e comasco.
Il PlayDay, in verità, è una grande manifestazione promossa dal settore Nazionale che si svolge, all’insegna dell’amicizia, della sana competizione e del fair play, contemporaneamente in tutta Italia per promuovere il Giocosport del Minibasket e riservata a tutti i tesserati regolarmente iscritti nelle categorie Aquilotti Big (nati/e 2014-15) e Scoiattoli Big (nati/e 2016-17).
«Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento organizzato in sinergia con la Carpe Diem Calolzio e la Fip Lecco. Vedere tanto entusiasmo ci ripaga degli sforzi e ci motiva ancora di più per il futuro» commenta soddisfatto Marco Bugana, team manager olginatese.
«Che soddisfazione vedere questa gioia»
È la prima volta che viene organizzato questo appuntamento a Calolziocorte e il successo è stato incredibile. «Una giornata straordinaria con tantissime delegazioni provenienti dalle province di Lecco e Como. Vedere grande passione e gioia nei piccoli atleti e atlete è per noi fonte di grande soddisfazione – ha commentato Manrico Antozzi, dirigente del Calolziocorte – È uno sport bellissimo e merita di essere diffuso».