Le strade del Lecco Calcio a 5 e di Marcio Moratelli si separano. Non sarà il tecnico italo-brasiliano a guidare la squadra bluceleste nella prossima stagione di Serie A2 Élite. Lo ha annunciato nel pomeriggio di oggi la società sui propri canali social.
Si conclude così un biennio ricco di successi per il Lecco, con la vittoria della Coppa della Divisione 2023/24 su tutti, ma anche la crescita costante dei giovani e i campionati di buonissimo livello disputati dalla prima squadra. Ora si attende di conoscere, nelle prossime settimane, il nome dell’allenatore che succederà a Moratelli sulla panchina bluceleste.
La nota della società
“Il Lecco Calcio a 5 comunica che nella prossima stagione sportiva 2025/26 mister Marcio Moratelli non farà più parte dello staff tecnico bluceleste. A lui il ringraziamento per il prezioso lavoro svolto in questo biennio nel quale ha raggiunto importanti risultati, a partire dal trionfo in Coppa della Divisione nella scorsa stagione, oltre al più sincero augurio per un prosieguo di carriera ricco di gioie e soddisfazioni”.