Nel girone B di Promozione lombarda, Rovagnate, Manara e GrentArcadia hanno cominciato a pensare alla prossima stagione. Questo dopo l’ottenimento della salvezza da parte delle rispettive squadre nella stagione 24-25.
Il Rovagnate conferma mister e DS
Questo è il comunicato del Rovagnate in questo senso:
“L’ARS Rovagnate e il suo Presidente Pierluigi Crippa comunicano la conferma di Marco Pirovano come Direttore Sportivo per la stagione 2025/26.
A lui si aggiunge la conferma di Mister Davide Ziliotto alla guida della nostra Prima Squadra, che affronterà nuovamente il campionato di Promozione, dopo l’ottimo risultato ottenuto nella stagione appena conclusa.
In bocca al lupo al Mister e al suo staff “
In casa Manara vengono definiti mister e DS
Nella neoretrocessa Luciano Manara sono stati ufficializzati mister Perego, ex Calolzio, e il DS Menga, che sostituisce Castagna nel ruolo, Di seguito i comunicati pubblicati dalla società:
“La società sportiva SSD LUCIANO MANARA in data odierna comunica che l’incarico di Direttore Sportivo della 1^ squadra (militante nel campionato di Promozione) per la stagione calcistica 2025/2026 sarà affidato al Sig. Marco Menga.
Era già nell’aria da qualche giorno, ma ora è ufficiale. Il nuovo mister della 1^ squadra della Luciano Manara sarà, l’ormai ex tecnico del Calolziocorte, Daniele Perego. “
Fonte foto e comunicati: FACEBOOK-MANARA
La GrentArcadia 25-26 aggiunge sempre più pezzi

La GrentArcadia ha deciso, dopo l’ingaggio di mister Cavalli, di comunicare la conferma del DG, del DS e del DT, oltre che di Gilardoni come direttore organizzativo e di Brumana come responsabile delle giovanili:
“Ufficializziamo oggi i membri che faranno parte dello staff dirigenziale della nostra società per la stagione 2025/2026.
•DIRETTORE GENERALE
Altilia Paolo dopo le sue esperienze dove ricopriva il ruolo di vice presidente a Galbiate e successivamente alla Cisanese ha deciso di sposare il nostro progetto mettendosi a disposizione per la società accettando di ricoprire questa importante carica.
•DIRETTORE SPORTIVO
La Fauci Francesco nato nel 1994 ha svolto per due anni dal 2017 al 2019 il ruolo di direttore sportivo al Biassono in promozione, per passare poi nei successivi tre anni dal 2020 al 2023 al Calolziocorte dove in tre anni la società all’ora militante in Prima categoria raggiunge l’Eccellenza Lombarda.
•DIRETTORE TECNICO
Brambilla Massimo dopo le varie esperienze trascorse in società tra queste Galbiate e Cisanese decide di accettare la proposta dei presidenti Bussani e Rossi e ricoprirà il seguente ruolo occupandosi a 360 gradi di tutti i discorsi tecnici della nostra società.
•DIRETTORE ORGANIZZATIVO
Gilardoni Mauro Bobo presente da anni nella nostra società continuerà ad esserci, e ci darà il suo grosso contributo, gestirà tutti i discorsi organizzativi e della segreteria.
GRENTARCADIA è lieta di comunicare che il Sig. Massimo Brumana è stato nominato Responsabile del Settore Giovanile del nostro club.”
A queste conferme dirigenziali si aggiungono quelle dell’attaccante 89′ Ciappessoni e del centrocampista 2000 Pirola, giocatori della prima squadra, per la stagione 25-26:
“La società sportiva Grentarcadia annuncia con piacere il rinnovo del calciatore Riccardo Ciappesoni.
Riconferma fondamentale per la nostra società in quanto parliamo di un vero e proprio leader in campo e fuori per il nostro gruppo, Riccardo classe 1989 vanta numerose esperienze in categoria tra promozione e eccellenza passando da società come Galbiatese Oggiono, Manara, Base 96, Guanzatese, Barzago per citarne alcune, dopo due anni trascorsi nella nostra società decide di farne parte ancora e si appresterà a fare la sua terza stagione consecutiva in quel di Valgreghentino.
In bocca al lupo Riccardo e buona stagione dal mondo Grentarcadia.
La società sportiva Grentarcadia annuncia con piacere il rinnovo del calciatore Matteo Pirola.
Altra importante riconferma per la nostra società, Matteo classe 2000 rispecchia il carattere e la professionalità che devono e dovranno essere presenti nella nostra rosa, dopo vari corteggiamenti di altre società decide di continuare il percorso con noi, la stagione che arriverà sarà la sesta per lui in quel di Dolzago/Valgreghentino, una scelta che ne fa di lui sempre più un leader nella nostra realtà.
In bocca al lupo Matteo e buona stagione dal mondo Grentarcadia.”




















