Nel girone B di Promozione, le lecchesi continuano le loro campagne acquisti e soprattutto nel caso della Manara si è arrivati al capolinea in questo senso, mentre la ColicoDerviese ha messo nero su bianco altre ufficialità
La Manara chiude con i giovani
Nella rosa della prima squadra dei bersaglieri c’è posto anche per i ragazzi provenienti dalle giovanili: nello specifico, sono stati ufficializzati Bonacina, terzino destro classe 2007, Fibioli, difensore classe 2008, e Fumagalli, attaccante classe 2006. Questi colpi mettono la parola fine sulla costruzione della squadra 2025-26 della Manara.
Fonte immagini: MANARA
La ColicoDerviese avanza con le trattative
In casa ColicoDerviese si giunge all’ufficialità di altri elementi che comporranno la rosa per la stagione 25-26: infatti, la società lecchese ha messo nero su bianco la conferma dell’attaccante 2006 Battistessa, la promozione dalla juniores di Morfù, esterno alto/terzino classe 2006, in prima squadra e gli arrivi del classe 2006 Armando, dell’altrettanto diciannovenne Gianola e il classe 2000 Papis Cissè. Il primo dei tre nuovi ingressi è un jolly di difesa/centrocampo, mentre il secondo è un rinforzo offensivo ed, infine, il terzo agisce nella zona mediana del campo.
Fonte immagini: COLICODERVIESE