Seguici

Basket

Costa immette “linfa verde”: ecco Sanogo, La Malfa e Algeri

Algeri è un prodotto del vivaio brianzolo al 100 per cento e sarà protagonista. La Malfa e Sanogo, arrivate in biancorosso in momenti diversi, pronte ad assorbire ritmi e mentalità della Serie A2

Sanogo, La Malfa e Algeri
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il progetto di crescita continua in casa Basket Costa, con uno sguardo sempre attento al futuro e allo sviluppo delle giovani atlete. Per la stagione 2025/26, Martina Algeri, Eva Sanogo e Alessandra La Malfa faranno parte del gruppo di giocatrici che si alleneranno stabilmente con la prima squadra e che avranno l’opportunità di iniziare a confrontarsi con il livello senior.

Un passo significativo per Martina Algeri, prodotto del settore giovanile brianzolo, che prosegue così il suo percorso di crescita proprio nella società di casa.

Un’occasione importante anche per Eva Sanogo e Alessandra La Malfa, arrivate a Costa in momenti e contesti diversi, ma pronte ora a vivere quotidianamente l’ambiente della Serie A2, assorbendone ritmi e mentalità.

L’ingresso nel gruppo allenamenti rappresenta per tutte e tre un’opportunità concreta per crescere, imparare e – perché no – guadagnarsi le prime esperienze sul campo nel corso della stagione.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket