Seguici

Calcio

Nuova maglia bluceleste, la scelta ai tifosi con un sondaggio

Il kit home e la prima maglia dei portieri saranno scelti attraverso un sondaggio pubblicato sulle Instagram Stories del canale ufficiale

Acerbis è il nuovo sponsor tecnico della Calcio Lecco 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Acerbis è il nuovo sponsor tecnico della Calcio Lecco 1912. La storica azienda di Albino e la proprietà Aliberti hanno stretto un accordo che prende il via nella giornata di martedì 1° luglio, chiudendo contestualmente la lunga era Legea Lecco iniziata nel lontano 2012. Tra i primi passi c’è la scelta dell’attesissima maglia di casa, quella bluceleste: il design del kit home e della prima maglia dei portieri (giallo/verde fluo) sarà scelto direttamente dai tifosi attraverso un sondaggio aperto sulle Instagram Stories del profilo ufficiale della Calcio Lecco 1912 e durerà 24 ore. Scadrà intorno alle 11 di mercoledì 2 luglio.

Dove si possono comprare le nuove maglie

Tutto il merchandising targato Acerbis sarà disponibile online e nei punti vendita del circuito Fútbol Emotion. La vendita dei prodotti ufficiali è infatti affidata in esclusiva a Sports Emotion, partner delle attività e rivenditore Acerbis.

I negozi fisici sono situati a Barzago (SP342, 13, Barzago LC), Milano San Babila (Corso Europa, 18, Milano MI), Milano Loreto (Viale Andrea Doria, 17, Milano MI), Milano Fiordaliso (Via Eugenio Curiel, 25, Rozzano MI) e Milano Il Centro (Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, Arese MI).

Sports Emotion è presente in Europa con oltre 40 punti vendita dedicati al mondo del calcio, con particolare focus in Italia, Spagna, Portogallo e Francia.

I nuovi kit gara (home, away e third) per la stagione 2025/2026 saranno svelati nelle prossime settimane.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio