Seguici

Calcio

UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il responsabile Paolo Pennati

Il settore giovanile è reduce da una delle migliori annate della sua storia con la conquista della promozione in Primavera 2 e dello Scudetto U15

Aniello Aliberti e Paolo Pennati CALCIO LECCO 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare il rinnovo del contratto del Responsabile del Settore Giovanile Paolo Pennati.

Aniello Aliberti, Presidente Calcio Lecco 1912: «In questa stagione il nostro settore giovanile, con la promozione della Primavera e la vittoria del campionato dell’Under 15, ha raccolto i frutti di un lavoro iniziato anni fa. Paolo Pennati è stato il motore di questa rinascita, con il suo lavoro dietro le quinte: la mia passione verso i giovani è ben nota e sono felice di poter affidare il loro sviluppo a Paolo anche per la prossima stagione».

Paolo Pennati, Responsabile del Settore Giovanile Calcio Lecco 1912: «Sono arrivato nel 2018, sono già passati 7 anni in cui abbiamo fatto tante cose. Abbiamo costruito stagione dopo stagione, fino a goderci i due successi ottenuti nelle scorse settimane con Primavera e Under 15. Affronterò anche la prossima stagione con l’entusiasmo e la passione che da sempre spendo per onorare questa società, che voglio ringraziare per la fiducia riposta nei miei confronti».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio