Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Kapriol nuovo sponsor. Sarà sul tetto dei Distinti

Come anticipato da tempo, la storica azienda di Civate entra a far parte della nutrita squadra di sponsor che hanno deciso di affiancarsi alla società bluceleste. Cambiata l’intitolazione allo stadio

Il logo di Kapriol sul tetto dei Distinti BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare la sottoscrizione di un accordo commerciale con Kapriol per la stagione sportiva 2025/2026. L’azienda con sede a Civate sarà al fianco della società e sarà presente con il proprio marchio allo stadio Rigamonti-Ceppi.

Aniello Aliberti, Presidente Calcio Lecco 1912 «È un grande piacere sviluppare una partnership con un marchio prestigioso e in costante espansione come Kapriol. L’obiettivo è creare un percorso proficuo che abbia come obiettivo la crescita e lo sviluppo di nuovi progetti condivisi, per il bene dello sport e del territorio».

Franco Morganti, CEO Kapriol: «Siamo entusiasti di affiancare una squadra storica come la Calcio Lecco 1912, crediamo nello sport come motore di crescita sociale e culturale. La collaborazione nasce dal desiderio condiviso di sostenere lo sport, il territorio e i valori che il calcio trasmette, passione e impegno, spirito di squadra e appartenenza. Valori che rispecchiano l’identità e la visione della nostra azienda dal 1927».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio