Seguici

Calcio

Accordo Lecco-Edilsider per la nuova casa dello staff tecnico

I moduli sono stati installati da qualche settimana dietro la tribuna dello stadio “Rigamonti-Ceppi”: in quello spazio lavora la squadra di mister Federico Valente

I moduli installati al "Rigamonti-Ceppi"
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Calcio Lecco 1912 comunica di aver stipulato un accordo commerciale con Edilsider fino al 30 giugno 2026. L’ azienda, con sede a Calolziocorte – Lecco, sarà fornitrice ufficiale della struttura mobile dedicata allo Staff Tecnico.

Aniello Aliberti, Presidente Calcio Lecco 1912: “Tra gli obiettivi che ci eravamo posti per questa lunga e impegnativa estate c’era quello di consegnare allo Staff Tecnico un’unità operativa attrezzata, che fosse adibita in uso esclusivo a Mister Valente e che permettesse al suo Staff di lavorare in modo riservato e continuativo. Per questo ringrazio Edilsider, che si è prontamente attivata per trovare l’impianto ideale per le nostre esigenze e che ha collaborato fattivamente all’installazione della stessa. Quest’operazione ha inoltre contribuito alla riqualificazione di un’area ormai in disuso, garantendo una valorizzazione dell’ambiente stadio”.

Isabella Spada, Responsible Sales & Marketing Edilsider Spa: “Il team di Edilsider è orgoglioso di aver contribuito a un progetto che unisce sport e innovazione. Questa collaborazione permette di rafforzare un legame tra aziende del territorio che, a nostro avviso, è un valore aggiunto e dovrebbe diventare normale. La nostra esperienza nel settore delle strutture modulari ci ha permesso di fornire una soluzione su misura, installata in tempi rapidi e in piena sintonia con le esigenze del club”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio