Seguici

Calcio

Lecco-Ospitaletto: abbonati gratis, ma serve il biglietto. Come richiederlo

La partita non è automaticamente compresa nell’abbonamento, di conseguenza è necessaria l’emissione di un biglietto per azionare il tornello

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Calcio Lecco 1912 comunica che gli abbonati che desiderano usufruire dell’abbonamento per la partita del primo turno di Coppa Italia Serie C 2025/2026 Lecco-Ospitaletto Franciacorta, dovranno inviare un’e-mail all’indirizzo biglietteria@aclecco.it entro e non oltre sabato 16 agosto p.v. alle ore 12:00.

L’ e-mail dovrà indicare nome, cognome, luogo e data di nascita dell’utilizzatore, numero della tessera sottoscritta in abbonamento e relativo posto assegnato (settore, fila, posto).

Qualora si desideri effettuare una cessione dell’abbonamento, oltre ai dati menzionati, si dovrà allegare il consueto modulo di cessione del titolo, unitamente ai documenti d’identità del titolare dell’abbonamento e dell’ utilizzatore.

Il richiedente riceverà il titolo di accesso digitale all’indirizzo e-mail da cui ha effettuato la richiesta.

Il titolo dovrà essere stampato per effettuare l’accesso poiché l’ingresso non sarà consentito a chi non sarà munito di biglietto.

Si specifica che agli abbonati nei settori Tribuna e Curva Nord sarà riservato il medesimo posto sottoscritto in fase di acquisto, con accesso dal tornello specificatamente indicato. Agli abbonati nel settore Distinti sarà riservato un posto nel settore Tribuna Laterale Destra a causa dei lavori in corso e l’accesso sarà dal settore tribuna.

Si comunica inoltre che l’area hospitality resterà chiusa

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio