Seguici

Basket

Sfide internazionali e rivali di A2: l’intensa preseason del Costa

Si inizia questo fine settimana a Strasburgo, in Francia, per poi proseguire con le sfide a Basket Femminile Milano e Usmate. A fine mese il torneo “Give peace a chance” con Milano Basket Stars, Giussano e Torino

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Tornei e amichevoli lungo tutto il mese di settembre. La strada verso l’esordio nel campionato di Serie A2 2025/26 è lastricata di impegno e sudore per la Clv Limonta Costa Masnaga. Fra le avversarie anche prossime rivali nel girone A: Milano Basket Stars, che Costa sfiderà sabato 27, e Giussano – attesa poi alla 1^ giornata -, che potrebbe invece essere incrociata in uno dei tornei di questa preseason, così come Pall. Torino.

Sabato 6 settembre e domenica 7 esperienza internazionale per le ragazze di coach Facundo Bereziartua in Francia, con l’Eurobasket Cup di Strasburgo. Le biancorosse sfideranno la Indomptable Geispolsheim sabato sera, seconda semifinale dopo Elfic Fribourg-Eisvögel Freiburg. Domenica le finali.

Sabato 13 settembre amichevole contro la BFM Milano alle ore 17 a Rogeno, mentre il 17 alle 21 al Costa Dome la sfida sarà il Basket Usmate.

Ultimo impegno prima del via al campionato il torneo “Give peace a chance” in programma il 27 e 28 settembre. Le semifinali del sabato: Basket Foxes Giussano-Pall. Torino (h 19), Clv Limonta Costa Masnaga-Milano Basket Stars (h 21). Alla domenica le finali. L’esordio in A2 è in calendario il 4 ottobre alle 20.15 in casa contro Giussano.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket