Seguici

Calcio a 5

Amichevole positiva per il Lecco a Mantova. Ora la Coppa della Divisione

I blucelesti di mister Moura perdono 4-2 ma non demeritano contro un’avversaria di categoria superiore. Sabato via alla Coppa della Divisione contro il Real Five Rho

Il Lecco C5 impegnato a Mantova (da FB)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Prosegue il precampionato del Lecco C5, sconfitto 4-2 dal Mantova nel pomeriggio di mercoledì. I blucelesti sono andati a segno con Anderson Zoi, subendo la successiva rimonta dei padroni di casa. A inizio ripresa ancora il brasiliano sigla il momentaneo 2-2, prima che i virgiliani trovino il nuovo vantaggio. Nel finale arriva anche il quarto gol, mentre il Lecco è sbilanciato in avanti col portiere di movimento.

Può comunque essere soddisfatto mister Moura per l’ottimo test contro una formazione di Serie A. Il tecnico ha concesso spazio a tutti gli elementi in rosa, ricevendo risposte positive.

Il prossimo impegno è in calendario per sabato pomeriggio sul campo del Real Five Rho, prima gara ufficiale della stagione: si inaugura così il girone eliminatorio di Coppa della Divisione.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5