
Bell’esordio con una vittoria per il Civitz nel girone B di DR1. Dopo le sconfitte di Lecco e Nibionno, è la squadra di Marco Pozzi a tenere alti i colori lecchesi in categoria. Espugnato con un convincente 72-59 il campo della Forti e Liberi Monza, accreditata da molti come una delle compagini più forti del girone e prossima avversaria dei blucelesti di coach Meneguzzo. Nel raggruppamento delle lecchesi vincono anche Erba, Varedo, Cabiate e Agrate.
Tornano in campo DR2 e DR3
Venerdì 3 ottobre esodio dell’Autovittani Pescate in DR2 dopo la bella salvezza dello scorso anno: avversaria la Nuova Groane Lentate, in casa, alle 21.15.
Al via, il prossimo weekend, anche la DR3: nel girone C sono inserite le lecchesi, con Rhinos Robbiate, Aurora San Francesco, Polisportiva Monticellese (neopromossa), Due Vi Annone, Ars Rovagnate e Nuova Pallacanestro Olginate.
Il calendario della prima giornata per le nostre squadre: Bolliti Almenno-Np Olginate 3 ottobre ore 21.30; Dipo Vimercate-Pol. Monticellese 3 ottobre ore 21.30; Rihinos Robbiate-Us Buraghese 3 ottobre ore 21.30; Basket Chiavenna-Gs Due Vi Annone 5 ottobre ore 19.30; Aurora San Francesco-Ars Rovagnate 5 ottobre ore 20.45.
