Seguici

Calcio

Lecco-Union Brescia: sopra quota quattromila tifosi, 804 ospiti

Numeri da campionato cadetto per il big match della 10^ giornata del girone A di Serie C. Il “Rigamonti-Ceppi” farà registrare il record di spettatori sotto la gestione Aliberti

La Curva Nord sarà strapiena BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Cornice da Serie B per Lecco-Union Brescia. Come raccolto da lcnsport.it nel corso della giornata odierna è stata abbondantemente superata quota 4mila spettatori presenti tra abbonati (1.636) e tifosi che hanno acquistato il loro biglietto per la singola partita. Saranno centinaia anche gli ospiti che si assieperanno in Curva Sud, non lontano da 1.220 che può contenere il settore dopo i lavori di ampliamento eseguiti a gennaio 2024: nello specifico i supporter bresciani saranno 804. Sarà il nuovo record di spettatori sotto la gestione Aliberti, mentre il record assoluto con l’attuale capienza (5.508) è di 5.410 spettatori fatti registrare il 1° maggio 2024 in occasione di Lecco-Sampdoria.

La vendita fisica alla biglietteria della Curva Nord (via don Pozzi 6, Lecco) sarà aperta anche domenica 19 ottobre, giorno della partita, a partire dalle 17:30. In quest’ultima fascia oraria è aperta anche la biglietteria del settore Distinti. Calcio d’inizio del big match alle 20.30.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio