Soddisfazione per due società lecchesi attive negli sport invernali. A Darfo Boario Terme nei giorni scorsi il Comitato Fisi Alpi Centrali ha consegnato un premio per i risultati della scorsa stagione allo Sci Club Lecco, prima società civile per l’attività giovanile nello sci alpino.
Un grande riconoscimento per il club bluceleste, che esclusi i gruppi militari si distingue per numero di tesserati, partecipazione a gare e risultati sulle piste. Arturo Montanelli e Michele Milani, rispettivamente presidente e consigliere, hanno ritirato il premio.
Prestigioso anche il riconoscimento per il Bob Club Cristallo, società presieduta dal lecchese Christian Colombo con diversi atleti del nostro territorio che ai recenti Campionati italiani e del mondo di skeleton sono stati grandissimi protagonisti.
«Un bel riconoscimento per l’attività svolta, soprattutto stare davanti ai gruppi militari sportivi è un’ottima cosa, vuol dire che la direzione è giusta, considerando anche che le Olimpiadi sono alle porte» commenta Colombo, inoltre premiato per avere vinto l’Austria Cup nel bob a due (con il compagno di squadra Michele Menardi) lo scorso febbraio. Premiato, ma assente a Darfo, anche il mandellese Andrea Panizza (in coppia con Alex Verginer).




















