Seguici

Altro

La Fisi Alpi Centrali premia lo Sci Club Lecco e il Bob Club Cristallo

Al sodalizio bluceleste un grande riconoscimento per il numero di iscritti, i risultati le gare svolte. Il club presieduto da Christian Colombo premiato per l’attività di primo livello nello skeleton

Le due società ritirano il premio
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Soddisfazione per due società lecchesi attive negli sport invernali. A Darfo Boario Terme nei giorni scorsi il Comitato Fisi Alpi Centrali ha consegnato un premio per i risultati della scorsa stagione allo Sci Club Lecco, prima società civile per l’attività giovanile nello sci alpino.

Un grande riconoscimento per il club bluceleste, che esclusi i gruppi militari si distingue per numero di tesserati, partecipazione a gare e risultati sulle piste. Arturo Montanelli e Michele Milani, rispettivamente presidente e consigliere, hanno ritirato il premio.

Prestigioso anche il riconoscimento per il Bob Club Cristallo, società presieduta dal lecchese Christian Colombo con diversi atleti del nostro territorio che ai recenti Campionati italiani e del mondo di skeleton sono stati grandissimi protagonisti.

«Un bel riconoscimento per l’attività svolta, soprattutto stare davanti ai gruppi militari sportivi è un’ottima cosa, vuol dire che la direzione è giusta, considerando anche che le Olimpiadi sono alle porte» commenta Colombo, inoltre premiato per avere vinto l’Austria Cup nel bob a due (con il compagno di squadra Michele Menardi) lo scorso febbraio. Premiato, ma assente a Darfo, anche il mandellese Andrea Panizza (in coppia con Alex Verginer).

Christian Colombo ritira il premio
Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro