Seguici

Basket

Il Basket Lecco cade a Rovello, Meneguzzo: «Ci hanno portato a scuola»

Blucelesti sconfitti 60-53, durissimo il commento del tecnico: «Non possiamo giocare con l’approssimazione di venerdì sera. La nostra forza è l’energia»

Coach Massimo Meneguzzo
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Bruciante sconfitta in terra bergamasca per il Basket Lecco nell’anticipo della sesta giornata in DR1. La squadra di coach Massimo Meneguzzo è uscita battuta dal Rovello 60-53 al termine di un match in cui si è trovata in vantaggio a fine primo quarto (18-14), per poi essere rimontata nel secondo e concludere sotto sia all’intervallo (35-30 per i padroni di casa) sia dopo il terzo periodo (47-40). Inutile il tentativo di rientrare negli ultimi minuti.

Duro il commento del tecnico, per una sconfitta che potrebbe essere propedeutica alla crescita del gruppo. «Ci hanno portato a scuola – dichiara coach Meneguzzo – Mi auguro che i miei ragazzi si rendano conto che non possiamo giocare con l’approssimazione di ieri. La nostra forza è l’energia, la giovinezza. D’ora in avanti troveremo diverse squadre esperte, dobbiamo essere bravi ad andare oltre».

A livello personale brilla ancora una volta Jakimovsky, capace di mettere a segno 15 punti; in doppia cifra anche Marrazzo con 11.

Il tabellino del match

BASKET ROVELLO-BASKET LECCO 60-53
PARZIALI: 14-18, 35-30, 47-40
LECCO: Jakimovsky 15, Marrazzo 11, Ferrari 8, Cherubini 7, Castagna 5, Radice 3, Castelli 2, Puzovic 2, Gianola, Tomic, Galbiati ne, Peccati Giacomo ne, All. Meneguzzo.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket