Dopo la bella vittoria dello scorso fine settimana contro Viadana è già tempo di tornare in campo, sabato alle 18.30. Questa volta il calendario porterà la Carpe Diem Calolzio in terra bresciana e più precisamente a Gussago.
Questa squadra da anni affronta il campionato di Serie C ed è formata da un gruppo di cestiti molto esperti per la categoria. In questa stagione il ruolino è di tre vittorie e quattro sconfitte: i bresciani scenderanno in campo molto decisi fin dalle prime battute, con la voglia di riscattare il passo falso di settimana scorsa contro Cernusco.
Sfatare il tabù trasferta
I calolziesi, sulle ali dell’entusiasmo, vorranno invece dare continuità alla vittoria appena conquistata e proveranno a sfatare il tabù trasferta per portare a casa i primi due punti lontano dal PalaRavasio. Dopo gli ultimi risultati la classifica è molto corta e ogni sfida rappresenta l’occasione per muoverla e mettere fieno in cascina.
I primi giorni della settimana stanno tenendo col fiato sospeso Ivano Perego, coach della Carpe Diem, perché la caviglia di Stefano Radaelli ha subito un infortunio e questa è sicuramente una nota negativa. Giorno per giorno si sta monitorando la situazione del ragazzo e si proverà a recuperarlo fino all’ultimo per averlo sul parquet. Radaelli, con 19.3 punti a partita, è il secondo top scorer del girone e la sua importanza all’interno della squadra è innegabile.



















