Dodicesimo appuntamento stagionale con “Il Blu e il Celeste”. Prima sconfitta esterna stagionale per il Lecco, che cade malamente a Novara e scivola a -8 dal Vicenza che continua nella sua cavalcata solitaria in vetta: pessima prestazione per i blucelesti al culmine di una settimana pregna di temi legati anche alla querelle Aliberti-Comune e alla potenziale vendita di un pacchetto di quote della società. Spazio al commento da casa e con gli ospiti in studio.
Buona visione!












