Seguici

Basket

Carpe Diem, ora è l’attimo: battere Casalasco per svoltare

Il match di sabato pomeriggio al PalaRavasio di Olginate contro la forte squadra cremonese può essere un bivio importante per i ragazzi di coach Perego dopo i progressi delle ultime settimane

La Carpe Diem Calolzio 2025/26 affronta il campionato di Serie C
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo la sconfitta patita sul filo di lana lo scorso fine settimana a Gussago, la Carpe Diem Calolzio si sta preparando al meglio alla sfida con una delle favorite del girone lavorando duramente in palestra.

L’appuntamento è per sabato 15 novembre alle 17.30 al Palaravasio. I prossimi avversari saranno i cremonesi del Casalasco, una squadra con dichiarati obiettivi di vittoria finale del campionato. Proprio per raggiungere questo risultato, la società ha costruito una rosa completa e molto forte in tutti i ruoli con giocatori esperti e dominanti sia a livello fisico sia a livello tecnico, uniti a qualche giovane prospetto interessante.

I ragazzi di Ivano Perego, coach di Calolzio, per cercare di arginare la forza degli avversari dovranno mettere in campo tutte le armi a loro disposizione, grinta, corsa e precisione al tiro. Dopo la partita con Busnago la Carpe Diem è cresciuta a livello di intensità e di gioco, si è calata completamente nel nuovo campionato e ha capito cosa vuol dire essere in Serie C. Queste consapevolezza e determinazione si sono viste nelle ultime uscite, indipendentemente dal risultato finale, perché la squadra ha sempre detto la sua.

Lo step successivo è cercare di essere più maturi, gestire meglio le situazioni di gioco, curando i dettagli il più possibile e riducendo al minimo gli errori.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket