Dopo la sconfitta patita sul filo di lana lo scorso fine settimana a Gussago, la Carpe Diem Calolzio si sta preparando al meglio alla sfida con una delle favorite del girone lavorando duramente in palestra.
L’appuntamento è per sabato 15 novembre alle 17.30 al Palaravasio. I prossimi avversari saranno i cremonesi del Casalasco, una squadra con dichiarati obiettivi di vittoria finale del campionato. Proprio per raggiungere questo risultato, la società ha costruito una rosa completa e molto forte in tutti i ruoli con giocatori esperti e dominanti sia a livello fisico sia a livello tecnico, uniti a qualche giovane prospetto interessante.
I ragazzi di Ivano Perego, coach di Calolzio, per cercare di arginare la forza degli avversari dovranno mettere in campo tutte le armi a loro disposizione, grinta, corsa e precisione al tiro. Dopo la partita con Busnago la Carpe Diem è cresciuta a livello di intensità e di gioco, si è calata completamente nel nuovo campionato e ha capito cosa vuol dire essere in Serie C. Queste consapevolezza e determinazione si sono viste nelle ultime uscite, indipendentemente dal risultato finale, perché la squadra ha sempre detto la sua.
Lo step successivo è cercare di essere più maturi, gestire meglio le situazioni di gioco, curando i dettagli il più possibile e riducendo al minimo gli errori.



















