E’ tutto pronto per il replay della partita di Coppa Italia tra Folgore Caratese e Calcio Lecco, sospesa lo scorso 25 Agosto a causa del diluvio abbatuttosi sul campo di Carate Brianza al 10° del secondo tempo, che costrinse il sig. Miele ad interrompere il match.
Mister Butti è orientato ad operare il più possibile il turnover, dando spazio ai giocatori lasciati in panchina domenica, per dare anche a loro la possibilità di migliorare la condizione fisica e di mettere minuti importanti nelle gambe.
In porta sarà di nuovo il turno di De Toni, mentre davanti a lui la linea a tre dovrebbe essere composta da Malvestiti, Gritti e Bergamini, a causa della mancanza di alternative nel reparto arretrato.
Davanti a loro spazio a Vaglio, Aldegani, Di Ceglie, Ripamonti e Aldeghi, costretto, per lo stesso motivo sopracitato, agli straordinari in attesa di ulteriori rinforzi.
In attacco obbligata la scelta di schierare Rigamonti e Cardinio, vista l’indisponibilità di Capogna (20 giorni di stop) e Rota, unità alla necessità di far riposare il Capitano Davide Castagna.
La partita avrà inizio alle ore 20 e ricordiamo a tutti i tifosi BluCelesti che sarà necessario pagare nuovamente il tagliando d’ingresso (5€ o 10€ a seconda del settore) per assistere al match.
