Seduta di rifinitura per la Calcio Lecco 1912, questa mattina allo stadio “Rigamonti-Ceppi”, che ha contribuito a rendere meno nebulosa la mente di mister Butti rispetto alla formazione che schiererà domani pomeriggio alle 15.00 contro il Darfo Boario.
In porta tornerà Ghislanzoni, che ha dato sensazioni di maggiore affidabilità rispetto al De Toni visto lo scorso Mercoledì, mentre davanti a lui il terzetto di centrali sarà composto da Redaelli, Gritti e Bergamini.
A centrocampo restano da valutare le condizioni di Aldeghi sulla fascia destra (al suo posto è pronto Giardini), a differenza del centrocampo dove Martinelli dovrebbe essere il candidato numero uno ad affiancare gli intoccabili Di Ceglie, Mauri e Bugno.
In attacco spazio a Cardinio e al Capitano Davide Castagna, anche se rimane viva la soluzione che porterebbe all’inserimento di Romeo a centrocampo, con il conseguente inserimento di Martinelli al posto del man of the match della partita contro la Caratese.
Previsti circa 25° e un lieve rischio pioggia su Darfo Boario Terme, ma ciò non impedirà ai tifosi BluCelesti di recarsi come sempre numerosi nella città bresciana.
Calcio Lecco 1912 (3-5-2): Ghislanzoni; Redaelli, Gritti, Bergamini; Giardini, Martinelli, Di Ceglie, Mauri, Bugno; Cardinio, Castagna (C). A disposizione: De Toni, Malvestiti, Vaglio, Ripamonti, Romano, Rigamonti, Romeo, Locatelli, Aldegani.
All: Giuseppe Butti.
