
Sono arrivate a casa Lecco le attese squalifiche ai danni di Antonio Reda e Patrizio Masini. I due giovani saranno costretti a saltare la partita di martedì con il Legnago Salus per motivi diversi: il primo, che era all’esordio tra i professionisti, è stato espulso nel recupero di Lecco-Triestina, mentre il secondo ha ricevuto la (contestata) quinta ammonizione della sua ottima stagione. A deliberare il Giudice Sportivo dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Marco Ravaglioli nella seduta del 31 gennaio 2022. Tra i blucelesti sono sempre in diffida Vedran Celjak, Luca Giudici, Filippo Lora e Mattia Tordini.
Post Lecco-Triestina: Reda e Masini squalificati
ALLENATORI NON ESPULSI
AMMONIZIONE (II INFR)
DE PAOLA LUCIANO (LECCO)
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA E 500 EURO DI AMMENDA
REDA ANTONIO (LECCO)
per avere, al 48°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, a gioco in svolgimento, lo colpiva per due volte con una gomitata prima con il braccio destro e poi con quello sinistro, senza causargli dolore.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S, valutate le modalità complessive dei fatti e considerato che non si sono verificate conseguenze dannose a carico dell’avversario e che la condotta è stata perpetrata a gioco in svolgimento (supplementi arbitrali).
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (V INFR)
MASINI PATRIZIO (LECCO)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
GASPARETTO DANIELE (LEGNAGO SALUS)
AMMONIZIONE (VI INFR)
MARZORATI LINO (LECCO)
AMMONIZIONE (I INFR)
BUSO NICOLÒ (LECCO)
