E’ terminata stamattina la preparazione della Calcio Lecco 1912 in vista della sfida di domani all’Aurora Seriate.
Una partita fondamentale e da vincere a tutti i costi, così come dichiarato all’unanimità da Butti e dai suoi ragazzi durante la settimana.
Per l’ultimo match casalingo a porte chiuse, il mister ha deciso di confermare il 3-5-2, anche grazie al recupero di Capogna, che sarà sicuramente della partita.
In porta ci sarà Ghislanzoni, ancora in attesa di compiere la prima parata del Campionato, mentre davanti a lui sarà confermato il terzetto composto da Redaelli, Gritti e Bergamini, che dovrà stare attenta alla velocità e alla qualità di Razzitti, il giocatore di maggior classe a disposizione dei bergamaschi.
A centrocampo non ci saranno sostanziali novità, con il solo Martinelli che dovrebbe tornare titolare dopo la poco felice esperienza da trequartista di Darfo.
Con lui Aldeghi, Mauri, Di Ceglie e Bugno.
In attacco a far da spalla a capitan Castagna ci sarà, appunto, Capogna, che torna a giocare dopo tre settimane di stop forzato a causa di una forte contusione all’alluce del piede destro.
Solo panchina per Rota e Cardinio.
Sicuri assenti Vaglio e Romeo, alle prese con problemi di natura muscolare.
Previsti 18° e pioggia per tutta la durata del match.
Calcio Lecco 1912 (3-5-2): Ghislanzoni; Redaelli, Gritti, Bergamini; Aldeghi, Di Ceglie, Mauri, Martinelli, Bugno; Castagna, Capogna. A disposizione: De Toni, Romano, Malvestiti, Locatelli, Galli N., Rota, Cardinio, Ripamonti, Rigamonti.
Allenatore: Giuseppe Butti.
