
Sarà breve la squalifica di Paolo Leonardo Di Nunno. Il patron della Calcio Lecco 1912 è stato allontanato dal campo durante la partita con il Padova a causa delle parole pronunciate verso l’arbitro Adalberto Fiero: è stato proprio il direttore di gara a espellerlo sul finire del primo tempo, fermando a lungo il gioco per permettere l’uscita del dirigente dal campo. Come deciso dal Giudice Sportivo Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Silvano Torrini nella seduta del 17 febbraio, Di Nunno non potrà essere in panchina con il Mantova, ma potrà farvi ritorno per il recupero con la Giana Erminio fissato per mercoledì 23 febbraio.
Post Padova-Lecco: Di Nunno squalificato
DIRIGENTI ESPULSI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C., A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 22 FEBBRAIO 2022
DI NUNNO PAOLO LEONARDO (LECCO)
per avere, al 41°minuto del primo tempo, tenuto un comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro, in quanto, dopo essere stato richiamato, pronunciava al suo indirizzo una frase irrispettosa.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e le parole usate.
CALCIATORI NON ESPULSI
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX INFR)
GERBAUDO MATTEO (MANTOVA)
AMMONIZIONE (VIII INFR)
MARZORATI LINO (LECCO)
AMMONIZIONE (III INFR)
ITALENG NGOCK JONATHAN (LECCO)
