
Torna in campo il calcio a 5 con la disputa della 19^ giornata in Serie A2. Sabato 26 febbraio il Lecco affronta l’Aosta in casa, a Rogeno, in una partita che per i ragazzi di mister Pablo Parrilla acquisisce un significato speciale: un successo sarebbe importante per restare in zona play-off (attualmente i blucelesti sono al quinto posto) e respingere l’assalto del Leonardo, atteso dalla trasferta sul campo dell’Alto Vicentino.
Nel frattempo, in settimana, l’Under 19 del Lecco ha battuto 5-2 il San Carlo ed è volata agli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputeranno domenica.
I Saints Pagnano saranno invece impegnati a Fossano, contro l’Elledì, formazione che occupa il quarto posto della classifica del girone A: uno scontro molto difficile per gli uomini di Danilo Lemma, al momento con soli 3 punti di margine sulla zona calda ma con un match in meno rispetto all’Aosta che li segue. E proprio un successo del Lecco contro gli aostani, insieme a un risultato positivo dei brianzoli in Piemonte, potrebbe essere utile per respirare un po’ in classifica mentre, viceversa, i blucelesti confidano in uno stop del Fossano per accorciare sulla quarta piazza (e con una gara in meno rispetto all’Elledì).
