Seguici

Calcio a 5

Il Lecco riceve l’Aosta, i Saints a Fossano: incroci pericolosi

I blucelesti puntano al riscatto contro una squadra impegnata nella lotta play-out, i brianzoli vogliono riprendersi fermando l’Elledì, quarta: due eventuali risultati positivi sarebbero utili a entrambe

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Torna in campo il calcio a 5 con la disputa della 19^ giornata in Serie A2. Sabato 26 febbraio il Lecco affronta l’Aosta in casa, a Rogeno, in una partita che per i ragazzi di mister Pablo Parrilla acquisisce un significato speciale: un successo sarebbe importante per restare in zona play-off (attualmente i blucelesti sono al quinto posto) e respingere l’assalto del Leonardo, atteso dalla trasferta sul campo dell’Alto Vicentino.

Nel frattempo, in settimana, l’Under 19 del Lecco ha battuto 5-2 il San Carlo ed è volata agli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputeranno domenica.

I Saints Pagnano saranno invece impegnati a Fossano, contro l’Elledì, formazione che occupa il quarto posto della classifica del girone A: uno scontro molto difficile per gli uomini di Danilo Lemma, al momento con soli 3 punti di margine sulla zona calda ma con un match in meno rispetto all’Aosta che li segue. E proprio un successo del Lecco contro gli aostani, insieme a un risultato positivo dei brianzoli in Piemonte, potrebbe essere utile per respirare un po’ in classifica mentre, viceversa, i blucelesti confidano in uno stop del Fossano per accorciare sulla quarta piazza (e con una gara in meno rispetto all’Elledì).

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5