Week end terribile per i colori Blucelesti.
Infatti tra Sabato e Domenica tutte le squadre sono uscite sconfitte dai rispettivi campi.
Il Lecco Calcio a 5 perde la seconda partita di fila uscendo sconfitto ad Aosta per 6 – 5.
Undici reti di cui 10 tutte nel secondo, ma soprattutto quella finale di Borges che ha condannato i blucelesti.
I marcatori sono stati al 19° del p.t. Antonietti mentre nella ripresa al 6° Birochi, al 7° Turelo, al 12° Rosa, al 13° e 14° Antonietti, al 15° Turelo, al 16° De Lima, al 17° Urio, al 19° Turelo ed infine al 20° Maia Borges per il definitivo 6 a 5 per gli aostani.
Il Basket Lecco ha perso sabato sera contro Costa Volpino per 61 a 72. Migliori realizzatori per Lecco Cisse con 18 punti e Gatti con 17.
Una partita forse presa sotto gamba con un ritmo sbagliato e poca concentrazione ed ecco che gli ospiti rovinano l’esordio casalingo dei lecchesi.
I numeri parlano chiaro e ci dicono che Costa ha fatto 15 punti su palle perse da Lecco.
Su questo i Blucelesti sono stati molto disattenti con passaggi semplici sbagliati non trovando il compagno libero a cui scaricare il passaggio agevolando quindi gli avversari bravi negli intercetti.
Clicca per ascoltare la puntata di Resport Bluceleste
Anche il Rugby Lecco perde in casa 10 a 24 contro la corazzata Lumezzane. I lecchesi hanno disputato una bella partita nei primi trenta minuti in cui hanno giocato alla pari.
Poi Lecco ha attraversato un black out di dieci minuti in cui ci è mancata l’attenzione e lì i Blucelesti hanno pregiudicato il match.
Per Lecco a segno Locatelli con una meta trasformata poi da Brambilla che è andato a segno con un calcio di punizione.
Il Lecco perde in casa la prima partita casalinga con i tifosi contro il Seregno due a uno.
I marcatori sono stati Magrin 8° de primo tempo, Chiappano al 1° della ripresa e Di Ceglie a 2 minuti dal termine.
Per tutta la gara si è visto un brutto Lecco, a parte gli ultimi 10 minuti in cui i Blucelesti hanno cercato un forcing disordinato.
Il Lecco di mister Butti ha perso meritatamente contro un Seregno che sembrava di una categoria superiore.
In pratica nessuno dei Blucelesti è mai sembrato in partita, mentre gli ospiti oltre a dimostrare di essere più squadra sono sembrati decisamente più in forma e scattanti, vincendo praticamente ogni pallone.
