Calcio Lecco (4-4-2) 5: partita senza senso, senza voglia di giocare e combattere da parte di tutta la squadra. Giornata da archiviare mestamente. Gambero.
De Toni 5,5: non è colpevole sul gol di Valente, ma non è in giornata con un paio di parate su cui non trattiene la palla. Incerto
Gritti 5 : commette il fallo inutile che costa la punizione su cui Valente va in rete. Distratto.
Bugno 6: nel primo tempo sembra partir bene, poi a poco a poco sparisce insieme alla squadra. Non pervenuto.
Bergamini 5,5: coinvolto anche lui nel grigiore generale della difesa. Legnoso
Radaelli 5,5: anche lui sembra partire col piede giusto, poi si perde anche lui commettendo un fallo e si becca l'ammonizione. Disperso.
Aldegani 5: non si vede mai fino a quando Butti decide di sostituirlo con Martinelli. Involuto.
Aldeghi 6: gioca un primo tempo un pò al di sotto del suo standard mostrato nelle partite precedenti. Poi si infortuna ed è costretto a lasciare il campo per Martinelli. Spento
Di Ceglie 5,5: gioca un buon primo tempo e coglie anche la traversa. Anche lui però si adatta al grigiore del secondo tempo Bluceleste. Rivedibile.
Castagna 5: giornata no per il Toro di Civate che spreca l'unica palla capitatagli sui piedi su passaggi o di Capogna. Abulico.
Mauri 5: come Bugno gioca un buon inizio di partita per sedersi e sparire dal gioco. Svogliato.
Capogna 5,5: anche lui come Castagna oggi si vede poco anche se dà una bella palla a Castagna. Inconcludente.
Romano 6: entra nel secondo tempo e sembra riuscire a dare una sbagliata alla squadra, poi anche lui viene risucchiato. Propositivo.
Martinelli 6: anche lui come Rota appena entrato parte bene e poi…. Da rivedere.
Rota 6: appena entrato si trova sul destro la palla sul destro e cerca subito la porta, la difesa gli devia il tiro in angolo. Utile
All. Giuseppe Butti 5: ci capisce poco della partita, anche se è costretto a schierare una formazione rimaneggiata. Attende troppo a fare i cambi. Confuso.
F.C. Legnago Salus 6,5 Budicin 6,5, Baschirotto 6, Falchetto 6, Cavallini 7,5, Andriani 7, Tobanelli 7, Viviani 6, Maiese 6, Lella 7, Valente 7,5, Filippini 6,5. All. Lorenzo Di Loreto 7.
