Good Morning Lecco!!!
Nel fine settimana il Rugby Lecco, dopo quattro partite disputate, è finalmente riuscito a cogliere la sua prima vittoria nel campionato e lo ha fatto nel modo più convincente in trasferta con il Rugby Grande Milano.
“Domenica – ci spiega coach Sebastian Damiani – è stata una bella giornata finalmente abbiamo vinto, era ora. E’ stata una partita non diversa dalle altre, ma questa volta abbiamo concretizzato il gioco che abbiamo sviluppato. Non ci sono state distrazioni e siamo riusciti a fare i punti che volevamo. Abbiamo lasciato qualche punticino al piede e potevamo chiuderla prima, ma va bene così”.
Anche il Lecco Calcio a 5 ha colto la sua seconda vittoria in campionato e lo ha fatto in casa contro il quotato PesarFano per 7 a 5, tre punti raccolti meritatamente anche se con qualche affanno.
“Abbiamo disputato – sottolinea Mister Gil Marques – una bella partita, strappando tre punti in casa contro una formazione forte come PesaroFano. Ho molta fiducia nei miei ragazzi perché in settimana lavoriamo molto. Abbiamo bisogno di tempo e tranquillità per costruire al meglio la crescita della squadra perché è molto giovane”.
Unica formazione tra le Blucelesti che non è riuscita a vincere è la Calcio Lecco che è uscita sconfitta dal campo del Legnago, formazione non trascendentale, ma che ha saputo mettere in campo voglia e carattere che alla fine hanno fatto la differenza.
“Non capisco come mai – ci spiega Mister Butti – abbiamo sbagliato tantissimo, un sacco di passaggi. Da lì si è determinata la cattiva prestazione. Arrivavamo sempre secondi sulla palla, in ritardo, loro erano più reattivi. Forse queste cose non le abbiamo dentro”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
