Good Morning Lecco!!!
Nel prossimo week non tutte le squadre Blucelesti scenderanno in campo.
Il Lecco Calcio a 5 osserverà un turno di riposo, mentre nei restanti sport basket, calcio e rugby le squadre lecchesi saranno chiamate chi a riconfermare i buoni risultati dell’ultimo turno di campionato e chi invece si dovrà rifare della sconfitta.
Il Rugby Lecco dopo la confortante vittoria di domenica scorsa in trasferta contro il Rugby Grande Milano Domenica scenderà in campo contro il Rugby Torino, formazione temibile che attualmente occupa la quinta posizione in classifica con 13 punti, contro i 4 di Lecco. I ragazzi dell’allenatore Damiani saranno chiamati a confermare che la crisi è passata e le quattro sconfitte iniziali, potranno essere solo un brutto ricordo. Se, come ha sottolineato in settimana lo stesso Damiani, i giocatori scenderanno in campo convinti dei propri mezzi e non ripeteranno quelle distrazioni che sono costate tanto care, per Torino sarà vita dura.
Il Basket Lecco dopo la vittoria tirata di Sabato scorso in quel di Spilimbergo, sabato prossimo alle ore 21, tornerà in campo al Bione per vedersela contro una formazione blasonata del basket nazionale come Udine. Attualmente Lecco è terzo in classifica con sei punti, contro i quattro di Udine che occupa l’undicesima posizione in classifica. Se i ragazzi di coach Piazza confermeranno il risultato ottenuto a Spilimbergo sarà lecito parlare di forti ambizioni per una posizione nei play off.
Infine arriviamo alla Calcio Lecco il cui andamento di questa stagione è altalenante. Dopo tre partite positive, Domenica scorsa il Lecco è incappato in brutta sconfitta a Legnago e Domenica prossima giocherà ancora in trasferta contro una formazione che in questo campionato sta facendo bene e cioè il Pro Piacenza. Il Lecco di quest’anno ha raccolto sul campo tre punti in meno rispetto a quello dello scorso e la distanza dalle posizioni alte della classifica si è fatta ancora più ampia. Con il Pro Piacenza non saranno ammessi ulteriori passi falsi perché il rischio di non riuscire a risalire più la china potrebbe farsi concreto.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
